Milan-Ludogorets, Fabio Borini: "Abbiamo fatto il nostro dovere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Ludogorets, Fabio Borini: “Abbiamo fatto il nostro dovere”

Fabio Borini

Le dichiarazioni del match winner Fabio Borini ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Ludogorets, sfida terminata 1-0 per i rossoneri.

MILANO – Il momento magico di Fabio Borini continua. L’attaccante esterno ha trovato nuovamente il gol in Europa League e questa volta ha deciso la sfida di ritorno tra Milan e Ludogorets. Al termine del match il giocatore rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo – dichiara a caldo – che la gara era molto difficile perché loro iniziavano forte per provare a rimontare lo svantaggio. Era importante non prendere gol per non fargli prendere coraggio e complicare la qualificazione. Noi abbiamo fatto il nostro dovere“. L’esterno parla anche del suo momento: “Io faccio di tutto per mettere in difficoltà il mister e sicuramente i gol fanno parte anche di questo. Spero di continuare così“.

Fabio Borini al termine di Milan-Ludogorets: “Dobbiamo continuare a fare quello che facciamo. Il Milan è abituato a giocare un certo tipo di partite”

Fabio Borini si sofferma anche sul momento della stagione e si proietta sulla lotta Champions in campionato: “In questi ultimi tempi abbiamo dimostrato in campo di essere al loro livello. Il Milan è abituato a giocare certe partite, noi dobbiamo solo continuare a fare quello che stiamo facendo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 0:18

Milan-Ludogorets, Gattuso: “Ci godiamo la qualificazione! Ora testa a domenica”

nl pixel